Un amico per la tua salute
Recenti studi hanno dimostrato che la giusta varietà di alimenti può ridurre il rischio malattie cardiovascolari. Gli alimenti della nostra dieta mediterranea, quali olio extravergine di oliva, cereali, frutta sono indispensabili per la salvaguardia della funzionalità del cuore.
Infatti, secondo uno studio dell’università spagnola di Cordoba, i fenoli, micronutrienti di cui …
fonte

Scrivi un commento